Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
CONTRIBUTO AL CORPO MUSICALE VRIBUS UNITIS PER LE INIZIATIVE MUSICALI A FAVORE DEGLI ADOLESCENTI GIOVANI - ANNO 2023
CONTRIBUTO AL CORPO MUSICALE VRIBUS UNITIS PER LE INIZIATIVE MUSICALI A FAVORE DEGLI ADOLESCENTI GIOVANI - ANNO 2023
2023
RIMBORSO SPESE ALLA PARROCCHIA SS. FILIPPO E GIACOMO DI GAVARDO PER L'UTILIZZO DEL TEATRO SALONE PIO XI. ANNO 2023 E 2024
PARROCCHIA S.S. FILIPPO E GIACOMO DI GAVARDO
2023
GRADUATORIA FINALE AVVISO SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE
DATO OMESSO AI SENSI DELL'ART. 26 4° COMMA DEL DLGS 33/2013
2023
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO A CITTADINO RESIDENTE NEL COMUNE DI GAVARDO
DATO OMESSO AI SENSI DELL'ART. 26 4° COMMA DEL DLGS 33/2013
2023
ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ANNO 2020- EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
DATO OMESSO AI SENSI DELL'ART. 26 4° COMMA DEL DLGS 33/2013
2023
ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ANNO 2020- EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
DATO OMESSO AI SENSI DELL'ART. 26 4° COMMA DEL DLGS 33/2013
2023
ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ANNO 2020- EROGAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
DATO OMESSO AI SENSI DELL'ART. 26 4° COMMA DEL DLGS 33/2013
2023
EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA PER LA MAGGIOR SPESA RELATIVA ALLE UTENZE - FONDO COVID 2022
SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA PARROCCHIALE DI SOPRAZOCCO
2023
EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA PER LA MAGGIOR SPESA RELATIVA ALLE UTENZE - FONDO COVID 2022
SCUOLA PARITARIA PER L'INFANZIA ASILO INFANTILE REGINA ELENA
2023
EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA PER LA MAGGIOR SPESA RELATIVA ALLE UTENZE - FONDO COVID 2022
SCUOLA PARROCCHIALE SAN GIOVANNI BOSCO
2023
EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA PER LA MAGGIOR SPESA RELATIVA ALLE UTENZE - FONDO COVID 2022
FONDAZIONE INTRO CASA DEI BAMBINI IL SASSOLINO
2023
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO A CITTADINO RESIDENTE NEL COMUNE DI GAVARDO
DATO OMESSO AI SENSI DELL'ART. 26 4° COMMA DEL DLGS 33/2013
2023
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO A CITTADINO RESIDENTE NEL COMUNE DI GAVARDO
DATO OMESSO AI SENSI DELL'ART. 26 4° COMMA DEL DLGS 33/2013
2023
Erogazione dei contributi previsti nel piano diritto allo studio 2022/2023-(secondo acconto e saldo)
SCUOLA DELL' INFANZIA PARITARIA ING.G.QUARENA
2023
Erogazione dei contributi previsti nel piano diritto allo studio 2022/2023-(secondo acconto e saldo)
SCUOLA DELL' INFANZIA PARITARIA SAN GIOVANNI BOSCO
2023
Erogazione dei contributi previsti nel piano diritto allo studio 2022/2023-(secondo acconto e saldo)
SCUOLA DELL' INFANZIA DI SOPRAZOCCO
2023
Erogazione dei contributi previsti nel piano diritto allo studio 2022/2023-(secondo acconto e saldo)
Scuola dell' infanzia di Sopraponte
2023
Erogazione dei contributi previsti nel piano diritto allo studio 2022/2023-(secondo acconto e saldo)
SCUOLA DELL' INFANZIA PARITARIA IL SASSOLINO
2023
Erogazione dei contributi previsti nel piano diritto allo studio 2022/2023-(secondo acconto e saldo)
ISTITUTO COMPRENSIVO DI GAVARDO
2023
Erogazione dei contributi previsti nel piano diritto allo studio 2022/2023-(secondo acconto e saldo)
scuola parrocchiale SS.Filippo e Giacomo
2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 02-04-2014 aggiornato al 10-05-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA