Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 35 comma 3

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati

3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:

a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445
 

Il Comune di Gavardo ha stipulato  le seguenti convenzioni-quadro:

con l' Agenzia delle Entrate: la convenzione ha per oggetto l'accesso al sistema telematico dell'Agenzie delle Entrate per la consultazione dei dati anagrafici e reddituali al fine di verificare le autocertificazioni da reddito presentate per la fruizione gratuita o a tariffe agevolate dei servizi erogati, nonchè per attività di contrasto all'evasione fiscale - CLICCA QUI

Dichiarazioni sostitutive e autocertificazioni (vedi Modulistica a lato)

Anagrafe Autocertificazione di residenza - CLICCA QUI

Anagrafe Autocertificazione stato di famiglia - CLICCA QUI

Anagrafe Dichiarazione sostitutiva di certificazione - CLICCA QUI

Stato Civile Autocertificazione - CLICCA QUI

Stato Civile Autocertificazione di decesso - CLICCA QUI

Stato Civile Autocertificazione nascita di figlio - CLICCA QUI

Stato Civile Autocertificazione data e luogo do nascita - CLICCA QUI

 

Contenuto inserito il 24-03-2014 aggiornato al 25-03-2015

Ricerca

Nessuna informazione da visualizzare. Se provieni da una ricerca, riprova con altri parametri.
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA