Portale Trasparenza Comune di Gavardo - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Comune di Gavardo appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Gavardo
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
PIAO - Piano Integrato di Azione e Organizzazione
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Commissario Straordinario 2018/2019
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Individuazione degli enti e società da includere nel Gruppo Amministrazione Pubblica (GAP) "Comune di Gavardo" e nel perimetro di consolidamento
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Titolare potere sostitutivo
Mappatura dei procedimenti
Indennizzo da mero ritardo e risarcimento del danno ingiusto
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Nuovo sistema di collettamento e depurazione a servizio della sponda bresciana del lago di Garda
Tiro a Segno Nazionale Sezione di Gavardo - Problemi connessi al rumore
Fonderie Mora S.p.A. (da anno 2015)
Aspireco S.R.L. (dall'anno 2015)
GESM S.p.A. (dall'anno 2015)
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Interventi comunali finanziati da PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
AREA AFFARI GENERALI
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
AREA INFRASTRUTTURE
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
AREA UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO URP - VIABILITA'
AREA VIGILANZA
BIBLIOTECA COMUNALE
SEGRETARIO GENERALE
UFFICIO ACQUISTI CENTRALIZZATO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO E CIMITERI
UFFICIO MANUTENTORI
UFFICIO POLIZIA LOCALE
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
SERVIZIO MANUTENZIONE PARCO MULTIFUNZIONE E STAMPANTI
Z48394FD82
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
28-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO STRAORDINARIO DI PULIZIA E SPURGO TUBAZIONI PRESSO PIAZZA DE MEDICI E SCUOLA DELL’INFANZIA QUARENA
Z7A398E942
AREA INFRASTRUTTURE
19-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO REALIZZAZIONE NUOVO ALLACCIAMENTO ENERGIA ELETTRICA IN LARGO PONTE
ZF8398E8E7
AREA INFRASTRUTTURE
19-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ADESIVI PER GAZEBO DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
ZBC398E86B
AREA INFRASTRUTTURE
19-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA E POSA REGOLATORI DI PORTATA PER L’IMPIANTO SANITARIO DEGLI SPOGLIATOI DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE “KAROL WOJTYLA”
Z9F398E777
AREA INFRASTRUTTURE
19-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO PER IL COLLAUDO DI MANICHETTE E NASPI E DI FORNITURA DI NUOVO MATERIALE POMPIERISTICO PRESSO EDIFICI COMUNALI
Z09398542A
AREA INFRASTRUTTURE
18-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL’ALLARME ANTINTRUSIONE DEL MUNICIPIO CON SPOSTAMENTO CENTRALE E PONTE RADIO
Z4A3984940
AREA INFRASTRUTTURE
18-01-2023
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLO SPAZIO PUBBLICITARIO PRESSO IL PALAFIERA
AREA INFRASTRUTTURE
16-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO PUBBLICAZIONE AVVISO LEGALE ADOZIONE VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE DEL PGT VIGENTE
Z8839709A9
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
12-01-2023
AFFIDAMENTO LAVORI PER LO RIMOZIONE DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN PIAZZA DE MEDICI
ZB1397C728
AREA INFRASTRUTTURE
12-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INTERVENTO DI PULIZIA DEL CAMPO DA GIOCO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BERTOLOTTI”
Z58397B121
AREA INFRASTRUTTURE
12-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO TECNICO PER REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA MENSA SCOLASTICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SOPRAZOCCO
9596810225
AREA INFRASTRUTTURE
12-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AGLI ASCENSORI UBICATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI
Z5639769FF
AREA INFRASTRUTTURE
12-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO CUSTODIA DEI BENI IMMOBILIARI COMUNALI
ZE8393E805
AREA VIGILANZA
10-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO ALLESTIMENTO PER AUTO ELETTRICA POLIZIA LOCALE
ZF0384A411
10-01-2023
ATTIVITA' DI RICERCA DOCUMENTI E GESTIONE CONSULTAZIONI ARCHIVIO STORICO COMUNALE
Z3436A643F
AREA UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO URP - VIABILITA'
05-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INTERVENTO DI ASFALTATURA DELLA PISTA CICLABILE E DELLE AREE DI SOSTA IN VIA G. QUARENA NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA ESTERNA DELLA BIBLIOTECA DI GAVARDO
Z1F3938D91
AREA INFRASTRUTTURE
30-12-2022
SERVIZIO DI CONTROLLO DEL REGOLARE FUNZIONAMENTO E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO COMUNALE DI VIDEOSORVEGLIANZA E DEI SISTEMI DI ALLARME DEGLI IMMOBILI COMUNALI
ZCE391F2DB
AREA UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO URP - VIABILITA'
30-12-2022
ACQUISTO DI N. 2 APPARECCHIATURE VIDEOSORVEGLIANZA FOTO-TRAPPOLE PER LA POLIZIA LOCALE
ZC5391C259
AREA UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO URP - VIABILITA'
30-12-2022
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE ALBERATURE AD ALTO FUSTO NEL TERRITORIO COMUNALE DI GAVARDO PER L’ANNO 2022.
Z91388A681
AREA INFRASTRUTTURE
30-12-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 107
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC
protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982